Compila il form di seguito ed ottieni un’analisi preliminare gratuita, il primo step del nostro progetto di innovazione, e l’ accesso gratuito al nostro Corso di formazione sull’Automazione e Digitalizzazione dei processi aziendali!

Il METODO LCS è caratterizzato da un percorso che, tramite un’attenta analisi aziendale, esamina la realtà attuale dell’organizzazione ed i flussi operativi, individuando i processi da efficientare, le potenziali aree di miglioramento e le soluzioni da adottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

Cosa otterrete in questa sessione one-on-one (60min c/a) di prima consulenza gratuita:

Analisi Personalizzata: Analisi del contesto attuale (AS IS) per individuare aree di miglioramento.

Condivisione: un confronto su case study in organizzazioni nel vostro stesso settore. Le richieste più frequenti

Consigli Pratici: Riceverete suggerimenti concreti e applicabili per ottimizzare i processi e adottare nuove tecnologie.

Piano d’Azione: Vi aiuteremo a sviluppare un piano d’azione chiaro e mirato.

Risposte ai Dubbi: un’opportunità per porre domande specifiche e ricevere risposte concrete dai nostri esperti.

Nel corso di formazione, della durata di 4h e rivolto ad amministratori aziendali, titolari, decision maker o responsabili amministrativi saranno presentate strategie e soluzioni per ottimizzare tempi e costi, migliorare la produttività aziendale, personalizzare l’esperienza dei clienti ed aumentare conversioni e fidelizzazione.

Verranno introdotti i fondamenti dell’automazione e della digitalizzazione, come fattori decisivi per il miglioramento della produttività nelle organizzazioni, imparando ad identificare i processi operativi più critici da poter efficientare grazie al loro utilizzo.

Il tutto in ottica di ottimizzazione, aumento prestazionale e creazione di nuovi processi, finalizzati alla crescita di margini competitivi ed economici.

Compila ora il form per richiedere il tuo Voucher!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Contattaci

Hive s.r.l.